L’opposizione Marte-Plutone avvenuta in Giugno ancora crea qualche problema nella prima settimana del mese ai nostri amici dell’ariete, ma dal 6 luglio Venere in buona posizione e Marte che si sposta in Leone ti daranno grinta ed energia per affrontare al meglio tutte le situazioni, sia affettive che lavorative. In amore ritroverai gli stimoli giusti per rivedere i problemi che si sono verificati negli ultimi 2 mesi con il partner e non mancherai di abbandonare invece storie che ti hanno procurato stress e deluso aspettative.
Anche l’intimità è densa di eros sia per chi è in coppia che per i single, tanto da farvi vivere anche relazioni extra senza nessun rimorso. La pesantezza del mese di Giugno vi lascia completamente e dopo la prima settimana e per tutto il mese godrete di successo e charme. I single avranno molte chance che afferreranno al volo ma Marte in leone prevede quella sensualità forte che non porta ancora alla costruzione vera e propria di un rapporto stabile. Il 12 luglio Mercurio entra in Cancro, segno non proprio congeniale a voi, quindi ci potrebbero essere difficoltà nella comunicazione col partner o con i familiari e amici.Nella sfera professionale vi sorregge una nuova grinta e la voglia di emergere.
Buonissima la sorte finanziaria per la prima decade e piuttosto equilibrata per la seconda e la terza. Gli affari, per chi ha un lavoro autonomo tendono ad essere gestiti in modo troppo impulsivo: cercate di evitare azzardi. Verso la fine del mese il vostro cielo vi impone di recuperare la vostra energia. Vi servirà per affrontare nuove sfide.