Next Srls – Contenuto non erotico riservato ai maggiorenni – L’utente può richiedere la disabilitazione di 899 e 166 rivolgendosi al proprio gestore.

Tarotluna.it DICHIARA di offrire un servizio socio-culturale e professionale, telefonico e svolto dal vivo, attraverso il quale fornirà un consulto di cartomanzia e/o astrologia richiesto dall’utente.

La Cartomanzia è un metodo di divinazione effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, Tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille. Il servizio offerto da Tarotluna.it è un servizio professionale, che si propone di offrire a chi ci contatta la professionalità di Cartomanti esperte nella lettura delle Tarocchi.

Il servizio, non è un servizio in abbonamento, viene reso telefonicamente in modo professionale, serio e riservato, con un contatto telefonico diretto con i Cartomanti, a costi contenuti e ben indicati nel sito. Chi contatta Tarotluna.it è informato con un messaggio vocale gratuito di presentazione (ai sensi di quanto previsto dalle normative in materia, nello specifico il Regolamento emanato con decreto del Ministero delle Comunicazioni n.45 in data 2 Marzo 2006 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.84 del 10 Aprile 2006).

Il servizio NON è a carattere erotico, pornografico, o osceno e non è in contrasto con i divieti di cui all’art. 15 del D.P.R. del 4 settembre 1995 n° 420, all’art. 1 comma 26 della legge 23 dicembre 1996 n° 650 ed altresì con quelli in maniera di sicurezza pubblica, tutela dei minori ed ingannevolezza previsti dal decreto del Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni del 13 luglio 1995, n° 385.

Le Cartomanti di Tarotluna.it: – si accertano di essere in comunicazione con una persona maggiorenne, in caso contrario procedono senza indugio alla sconnessione della chiamata, – si limitano, nell’espletamento del servizio, ai dettami della propria professione senza invadere discipline o scienze riconosciute come la medicina, la psicologia, ecc. – non comunicano i propri dati personali alla persona chiamante, i propri recapiti, quelli della società o recapiti di qualsiasi altra persona fisica o giuridica.

Non trattano argomenti riguardanti la salute, tanto meno descriveranno trattamenti curativi eventuali anche se del tutto innocui, se del caso invitando la persona a rivolgersi ad una struttura sanitaria ufficiale od al proprio medico curante – non invitano la persona chiamate a rivolgersi, per la soluzione di qualsivoglia problema personale e non, ad uno studio privato o presso la sede di un operatore dell’occulto non richiedono, neanche indirettamente, denaro od altre prestazioni al fine di risolvere problemi personali o di qualsivoglia natura

Non effettuano previsioni sul futuro che possano causare paure o timori nell’utente al solo fine di soggiogare psicologicamente l’utente stesso – non compiono riti magici inerenti la cosiddetta magia nera, rossa ed altri atti a propiziare la buona riuscita di futuri accadimenti.

Tarotluna.it si esonera da qualsiasi problematica che riguardi i temi indicati precedentemente e richiede cortesemente ai propri utenti di non indirizzare le conversazioni telefoniche su temi che prevedano incontri personali/fisici con i nostri dipendenti/professionisti/collaboratori.

Tarotluna.it non consente ai propri dipendenti/professionisti/collaboratori ed ai suoi utenti di intrattenere rapporti interpersonali al di fuori delle conversazioni telefoniche lavorative e richiedere/divulgare recapiti personali (nomi, numeri di telefono, indirizzi, contatti dei social network, numeri di conti bancari e/o carte di credito, ecc) nel e fuori l’orario di lavoro.

Nel caso di trasgressione del regolamento, l’utente è invitato ad avvertire il centro tramite il nostro numero 800.242.586 o mezzo mail all’indirizzo info@tarotluna.it oppure contattando la nostra chat live sul tito.