Indice degli argomenti:

Parliamo di Cartomanzia Online e come funziona.

La cartomanzia è un’arte di divinazione utilizzata da secoli comprendere meglio il presente e per scoprire gli eventi futuri a cui siamo destinati ad andare incontro e viene effettuata tramite la consultazione di particolari carte come Tarocchi e Sibille.

Grazie al Web è possibile usufruire di un servizio di cartomanzia online professionale dove il cartomante o la cartomante, si presenta tramite internet per poi fornire, per via telefonica, gli stessi servizi che dal vivo.

I vantaggi di questo tipo di prestazione riguardano principalmente la praticità con cui usufruire dei consulti a un costo più basso rispetto ad uno studio fisico, la possibilità di prenotare appuntamenti e non doversi spostare per recarsi presso lo studio di un professionista, ma non solo.

Un altro aspetto da tenere in considerazione infatti è quello emotivo. Nonostante la grande empatia e sensibilità con cui lavorano i sensitivi, per molte persone riuscire a confidarsi e aprirsi faccia a faccia con qualcuno risulta più difficoltoso rispetto al doverlo fare a distanza. Riuscire a esprimere i propri sentimenti, le ansie e i desideri facilitano sicuramente chi effettua la lettura delle carte permettendogli di avere una predizione più precisa e dettagliata. Di seguito spiegheremo nel dettaglio il funzionamento della cartomanzia online.

Come funziona il servizio di cartomanzia online?

Chi richiede il servizio porge alla cartomante una domanda riguardante ciò che è interessato a conoscere del proprio presente o del proprio futuro. Il consulente disporrà dunque le carte in un certo modo e le analizzerà attentamente. A seconda del quesito posto e di come queste vengono affiancate il veggente dovrà interpretarne i segni.

Sembra molto semplice all’apparenza, ma chi usa Le Arti Divinatorie non interpreta i Tarocchi da un punto di vista meramente tecnico; offrire questo tipo di servizio in modo serio e professionale vuol dire essere dotati di una grande sensibilità e soprattutto di una profonda preparazione spirituale.

Le carte in realtà sono solo un tramite, seppur molto potente, tra la cartomante e quelle energie sottili che ci circondano. La cartomante deve saper seguire le proprie sensazioni e lasciarsi guidare da intuito e inconscio, oltre che a sviluppare una certa affinità con il consultante, per poter avere predizioni il più veritiere e specifiche possibili.

Le carte utilizzate nella cartomanzia

L’arte della divinazione, come abbiamo visto, si basa sulla lettura delle carte. Queste non sono però tutte uguali e variano a seconda del tipo di previsione che si necessita effettuare, quelle da gioco ad esempio danno riscontri riguardanti il futuro in maniera più generica rispetto ad altre.

I Tarocchi

La maggior parte delle persone quando pensano alla cartomanzia immaginano subito i Tarocchi. Esse risalgono al Medioevo e vengono utilizzate nella cartomanzia sin dal 1700.

I mazzi adibiti allo scopo di predire il futuro sono otto: Tarocchi di Marsiglia, rider-white, egiziani, Golden Dawn, Tarocchi universali di Wirth, Tarocchi di Crowley, Mantegna e Visconti. Ognuno di questi ha una sua storia e diverse chiavi d’interpretazione.

I più usati sono i Tarocchi di Marsiglia, carte affascinanti e potenti, composte da 22 figure rappresentate con i colori di aria, terra, acqua e fuoco. Le loro raffigurazioni sono ricche di particolari e seguono una logica precisa a seconda di come appaiono disposte.

Queste carte sono sì un mezzo per conoscere eventi futuri, ma al di là di ciò le loro immagini nascondono significati da cui è possibile trarre importantissimi insegnamenti di vita.

La loro comprensione non si basa solo sulla loro lettura, ma si ottiene con una attenta introspezione e la sincera volontà di capire il significato che si cela dietro a quelle immagini tanto belle quanto misteriose. Questo desiderio aiuterà a vedere meglio ciò che si ha dentro, accettando i propri limiti e individuando le paure che ci affliggono.

Seguendo i consigli dettati dai Tarocchi e da una Cartomante Professionista in grado di interpretarli correttamente potremo superare quelli che ci appaiono come ostacoli insormontabili e ritrovare serenità.

Sibille

Le Sibille o Lenormand sono un altro mazzo di carte molto famoso utilizzato in cartomanzia.

Queste carte prendono il nome da Marie-Anne Lenormand che fu una delle più famose cartomanti del XVIII secolo. Le capacità divinatorie di questa donna erano talmente evolute e producevano riscontri così precisi che la sua clientela iniziò a chiamarla Sibille, come le sacerdotesse dell’antica Grecia dotate di virtù profetiche.

Ella era solita a predire il futuro presso i salotti della nobiltà francese dove le dame spesso passavano il loro tempo a spettegolare, motivo per cui molti chiamano le Sibille con il nome di “carte pettegole”.

La divinazione con il metodo di Madame Lenormand viene considerata ancora oggi una tra le più accurate e dettagliate presenti nel campo della predizione soprattutto per ciò che riguarda più nello specifico i problemi affettivi e d’amore.

Di Sibille, proprio come di Tarocchi, ne esistono diversi mazzi che generalmente sono composti da 52 carte. Su ognuna di esse è raffiguro un oggetto o un’entità , mentre sul fondo sono indicati il nome della carta e il seme di appartenenza.

Le domande da porre al cartomante

Quando ci si rivolge a un cartomante online non ci sono quesiti giusti o sbagliati, si può chiedere tutto ciò su cui si desideri avere maggiore chiarezza: le carte sono in grado di dare indicazioni su qualsiasi cosa che si tratti di amore, lavoro, denaro o fortuna. Tuttavia gli interrogativi vanno esposti nel giusto modo.

È necessario concentrarsi sull’argomento e sulla richiesta che s’intende porre, allontanando tutti i pensieri che non attinenti con l’oggetto della domanda. Fare più di una domanda è certamente possibile ma è indispensabile che vengano esposte una alla volta.
Più queste saranno dettagliate e specifiche, maggiormente chiare saranno le previsioni date delle carte.

Chi esercita la cartomanzia non giudica in alcun modo le persone che gli chiedono aiuto, ma si esprime invece in maniera imparziale senza fornire false speranze, indicando solamente quello che le carte suggeriscono con grande sensibilità e rispetto.

Un vero cartomante ascolta con il cuore

Il ruolo della cartomante si avvicina a quello di una consigliera in grado di aiutare le persone che sapranno considerare i riscontri dati dalle carte come un insegnamento per superare i tanti ostacoli della vita.

I suggerimenti forniti dai Tarocchi o dalle Sibille sono avvertimenti volti a risolvere determinate situazioni, ma non vanno visti come l’unica via da percorrere per ottenere quello che si desidera davvero dal destino.

La divinazione non garantisce matematicamente che un preciso evento si verifichi, ma ci sono molti professionisti che riescono a interpretare le carte in modo da prevedere con esattezza quello che accadrà.

Si può dire che seguendo determinate regole la teoria della divinazione può essere tranquillamente studiata da chiunque se ne interessi, ma il fulcro di quest’Arte non risiede esclusivamente nella capacità tecnica del chiromante.

Come detto già in precedenza che si tratti di cartomanzia online o di persona, chi la pratica in maniera seria si presta come strumento di queste forze misteriose, lasciandosi guidare da esse in modo imparziale. Sono infatti la sua sensibilità e la capacità di ascolto a rendere il responso delle carte autentico, essendo le leggi dell’universo e la loro energia a esprimersi tramite il divinatore.

I sensitivi non sentono solo quello che viene loro detto ma ascoltano con il cuore e grazie all’aiuto delle carte analizzano gli eventi per comprendere cosa accade, consigliando sul futuro e indirizzando i consultanti verso le scelte più giuste per loro.

Non è sempre facile trovare conforto in chi si ha vicino, magari per paura o per vergogna si teme di essere giudicati e non si riesce a ottenere l’attenzione che si desidera. I motivi possono essere tanti, ma le sensazioni che si provano, soprattutto quelle negative, se restano inespresse possono portare a stare sempre più male, logorando chi le prova dall’interno.

Attraverso un consulto chi soffre può essere aiutato a risollevarsi. Un professionista mantiene il massimo riserbo, senza dare alcun giudizio e si limita ad ascoltare e capire. L’arte della lettura dei Tarocchi permette non solo di conoscere ciò che il futuro ha in serbo per noi, ma è un vero e proprio viaggio interiore, con lo scopo di capire meglio la realtà di cui facciamo parte.

Spesso si genera molto scetticismo riguardo quest’arte ed il motivo è sicuramente che sul web sono molti i cartomanti improvvisati che offrono consulti, inizialmente anche gratuiti, per guadagnare denaro con persone che magari soffrono, dandogli risposte vaghe e sempre positive, ingannando i consultanti senza alcun rispetto né per loro né per l’antica Arte della Divinazione.

Cartomanti seri e professionali

Taroluna.it nasce per offrire un servizio di cartomanzia online altamente professionale. L’esperienza pluriennale ci ha permesso di mettere insieme un gruppo di cartomanti sensitivi esperti e di grandissimo valore, capaci di aiutare chi ne ha bisogno nei momenti difficili e in periodi importanti della propria vita.

Il nostro servizio di cartomanzia online permette d’interagire con veggenti seri e professionali, dotati di grande empatia e capacità d’ascolto in grado di vedere oltre e fare chiarezza sul percorso già designato per ognuno di noi.

Avere una persona di fiducia in grado di leggere le carte sempre a disposizione è certamente uno dei vantaggi del nostro servizio, ma non si tratta solo di questo. Affidarsi a qualcuno che ci aiuti e ci guidi in quel labirinto che è la vita significa anche trovare un amico.

L’arte della divinazione permette non solo di conoscere ciò che il futuro ha in serbo, ma ci conduce in un vero e proprio viaggio interiore, con lo scopo di comprendere noi stessi e tutto ciò che ci sta intorno. Fare chiarezza sul futuro e comprendere meglio presente e passato è un desiderio che accomuna tutte le persone ma lo è anche il bisogno di potersi confidare con qualcuno che non ci giudichi e ci ascolti davvero.
Il nostro obiettivo è aiutare le persone e non ingannarle.

Se desideri richiedere un consulto di cartomanzia online non esitare a contattarci, attraverso una lettura dei Tarocchi Online o telefonica i nostri cartomanti sensitivi sapranno aiutarti a risolvere i tuoi problemi e ritrovare la serenità.

Prova oggi stesso il servizio di cartomanzia online!