Ariete dal 01/11 al 30/11

Fortuna

Amore

Lavoro

Marte in ottava casa, Venere in Capricorno e Mercurio in sestile dal 12 rendono questo mese per i nati in Ariete particolarmente ricco di sorprese e trasformazioni. In amore siete pronti a voltare pagina qualora il rapporto fosse in una fase stagnante. Non avete voglia di mettervi in discussione nè di lavorare su una relazione “stanca”. Tendete a vedere o in bianco o in nero e quindi, proprio per l’effetto di Marte in ottava casa, anche detta la “casa dell’occulto” non temete di guardare oltre e di interrompere rapporti o amicizie o legami in genere a favore del “nuovo”.

Siete in una fase di trasformazione che può comunque essere positiva in quei casi in cui con il partner tutto sembra andare bene, in quanto sentite l’esigenza di vivere più liberamente il rapporto sia a livello intimo che emotivo. Questo porterà alcune coppie a rafforzare il proprio legame e, per chi ancora non lo avesse fatto, a progettualizzare una vita insieme soprattutto con l’entrata di Venere in Capricorno il quarto giorno del mese, che appunto dona la voglia di stabilità e senso di responsabilità.

I single accetteranno anche più di una conoscenza, desiderosi di ampliare le proprie esperienze erotiche ma certo non si impegneranno a mantenere tali relazioni nel tempo. Marte in ottava casa allude anche all’estero quindi possibili flirt con partner stranieri. Venere e Mercurio in ottima posizione prevedono un buon periodo nella sfera professionale. I nostri amici Arieti sono ambiziosi e godono di una energia mentale ottima. Soprattutto i liberi professionisti possono vedere avverarsi sul piano concreto progetti a lungo valutati.

Le finanze godono di una buona stabilità e tendono anzi ad accrescere. Momento buono per gli investimenti e le compravendite. Il consiglio è di cercare di mantenere la propria energia in uno stato di equilibrio psico-fisico quindi sono adatti gli sport di gruppo ma anche regalatevi dei massaggi rilassanti.

I numeri fortunati sono: 13, 11, 90.

Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti

Leave a Reply