Il Reiki trattamento a distanza

Indice dei contenuti:

Nato in Giappone, il Reiki è una disciplina conosciuta e praticata ormai in tutto il mondo. Questa tecnica genera un’energia che si rivela tramite diversi simboli, che dipendono da ogni singola esigenza. Il Reiki, infatti, riesce a portare sollievo a particolari situazioni difficili o estremamente stressanti, può attenuare il dolore di una sofferenza amorosa o aiutare a ritrovare l’equilibrio e il benessere psichico e fisico per poter affrontare con chiarezza e lucidità qualsiasi tipo di situazione.

Il Reiki, quindi, non va inteso soltanto come una pratica di “guarigione”, ma racchiude molte più potenzialità. È uno strumento che ci permette di cambiare il corso di una situazione, di riuscire a trovare una soluzione a un problema di coppia, di ristabilire una pace e una serenità interna che riescono a garantire il giusto equilibrio per poter focalizzare un problema e porvi facilmente rimedio, sia che esso coinvolga noi stessi sia che riguardi un nostro familiare o un’altra persona a noi cara e vicina.

Il Reiki non ha limiti e può essere rivolto a tutto ciò che ci circonda. È una tecnica molto semplice ma estremamente efficace che contribuisce, in modo determinante, a ridurre lo stress, generare rilassamento, consapevolezza, forza ed equilibrio della salute psicofisica. Tutto questo viene raggiunto dopo aver ricevuto la cosiddetta “energia di luce universale”, quell’energia che attraversa l’universo e rappresenta il “mattone” indispensabile di ogni cosa.

Semplicemente, il Reiki è una forza interiore che non ha nessun limite di età o di tempo.

Perché il Reiki a distanza è efficace

trattamenti Reiki a distanza mani

E’ ormai risaputo che i trattamenti Reiki a distanza rappresentano uno strumento davvero molto utile ed estremamente efficace. Spiegare come con la tecnica Reiki si possa agire anche a distanza è abbastanza semplice.

Ogni giorno della nostra vita lo passiamo completamente immersi nell’energia e siamo continuamente connessi. Molti strumenti tecnologici che usiamo quotidianamente usano frequenze di energia invisibili all’occhio ma che possono essere misurate. Questi strumenti, per funzionare, devono essere sintonizzati a una specifica frequenza. La distanza, quindi, non è un ostacolo da superare per l’energia. Dunque, così come a livello energetico tutto nell’universo è interconnesso, anche un operatore e il destinatario di un trattamento Reiki a distanza lo sono.

Vantaggi e caratteristiche di un trattamento Reiki a distanza

Il primo vantaggio di un trattamento Reiki a distanza è la possibilità di effettuarlo senza che sia necessario un contatto fisico tra chi lo esegue e chi lo riceve (l’efficacia energetica non viene compromessa).

Inoltre, un trattamento Reiki a distanza è molto più versatile. Infatti, molte persone hanno uno stile di vita frenetico e pieno di impegni, sia privati che lavorativi, che rendono molto difficile riuscire a organizzare un trattamento Reiki. Grazie alla possibilità di poter annullare le distanze e gli spostamenti tutto è più semplice e facile. In più si riducono i tempi di trattamento senza che venga compromesso il risultato finale. Organizzare i trattamenti a distanza significa anche avere molte più possibilità e occasioni per poterli ricevere e avere più orari disponibili.

Ultime due importanti caratteristiche da evidenziare sono la possibilità di ricevere il trattamento comodamente a casa nella posizione che si desidera (stesi o seduti) e il risparmio economico. La persona che riceve il trattamento, infatti, ottiene molto più Reiki, in maniera più frequente e a un minor costo.

Chi può ricevere trattamenti Reiki a distanza

Il Reiki trattamento a distanza chi puo riceverlo

I soggetti che possono trarre un grande beneficio da un trattamento Reiki a distanza sono quelli che soffrono di disturbi cronici da molto tempo e che vogliono ottenere delle dosi di energia molto intensa e di lunga durata. Inoltre, avvalersi del trattamento a distanza significa scegliere l’operatore che più si desidera anche se lontano geograficamente dalla propria residenza. Questo è un grande vantaggio soprattutto quando nelle nostre zone non c’è un operatore disponibile o quando abbiamo immediato bisogno di stare meglio. A distanza possiamo ottenere subito un trattamento.

Altre persone che possono avere vantaggio dal trattamento Reiki a distanza sono quelle ammalate o che vogliono abbinare ai trattamenti in presenza quelli a distanza.

Infine, il trattamento a distanza è molto indicato anche per i bambini piccoli che, in presenza, hanno più difficoltà a stare fermi e calmi, o gli animali domestici e i pazienti psichiatrici (anche con problemi fisici).

I benefici del Reiki a distanza

La bellezza e il potere del Reiki sta nella sua grande versatilità, nel poter adattare i tempi e le modalità alle proprie esigenze, al proprio stile di vita e la propria esistenza. È un regalo che facciamo a noi stessi.

Dal punto di vista tecnico i benefici e i risultati ottenibili con i trattamenti di Reiki a distanza sono paragonabili a quelli di un trattamento classico in presenza. L’energia Reiki a distanza, però, può avere un dosaggio e una frequenza maggiore. In caso di problematiche recenti si possono, quindi, avere dei risultati molto più veloci rispetto ai trattamenti in presenza.

Approfitta del Servizio di Reiki telefonico a distanza con Sara, basterà scrivere al supporto clienti via chat per prenotare il proprio consulto speciale.

Durata del consulto 40 minuti a 1€ al minuto

Leggi anche l’articolo di Sara sul Reiki.

Leave a Reply