Venere e Mercurio in Bilancia e Marte in Vergine aprono questo mese all’insegna della vitalità e del buon umore in tutti i settori per i Toro. In amore cercate stabilità e siete motivati a far crescere i nuovi rapporti. Siete molto dolci e questo può arricchire il panorama sentimentale regalando momenti indimenticabili col partner.
Lo stress dei mesi passati per trovare un equilibrio nel rapporto vi sta lasciando e migliorerà ancora di più nella seconda metà del mese. Nei rapporti di vecchia data le incomprensioni sono meno evidenti e molti tenderanno a recuperare terreno con il/la partner per evitare rotture e separazioni.
Dopo il 20 l’opposizione Venere-Urano può portare a litigi per gelosia soprattutto per i nati nella prima decade. I single sono affascinati dai rapporti difficili e tenderanno a fare conquiste che non potranno avere un seguito ma risveglieranno l’eros decisamente assopito nei due mesi passati. Nella sfera professionale l’energia di Marte ti aiuta a ricominciare con grande slancio e pensieri positivi.
Avete voglia di sistemare le questioni finanziarie che sono rimaste in sospeso e anche di stupire con nuove idee. Verrete apprezzati, se siete dipendenti, e potrete ambire a ruoli più importanti e finanziariamente più gratificanti. E’ vero che per natura voi siete lenti nel costruire ma questo mese sorprendentemente avete uno sprint che vi porterà in cima in fretta. Il consiglio è di concentrarsi su se stessi per ritrovare il pieno equilibrio del sè. Puntate su sport che aiutino i movimenti di tutto il corpo e che siano rilassanti per la mente come acquagym e yoga e dedicate tempo alla cura della persona.
Per Settembre i vostri numeri fortunati sono: “30 – 4 – 63“.
Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti