Giove, Saturno e Urano sono ancora retrogradi e questo indica ancora, per i Leone, fatica nell’affrontare le varie situazioni della vita. Aleggia incertezza nel vostro cielo carico di pianeti instabili. In amore dovete portare pazienza. Le stelle vi incoraggiano a non lasciarvi andare a momenti di sconforto e vi invitano a guardare il lato positivo della vostra relazione.
La mancanza di autostima vi rende fragili emotivamente e siete portati a pensare che il partner possa cambiare rotta in favore di una storia più esaltante. Vi sentite privi di quella energia necessaria per risanare rapporti stanchi con il rischio di rotture e separazioni.
Venere in quadratura, il 10 Settembre, mette alla prova il tuo self-control e pertanto possono generarsi accese discussioni con il tuo lui/lei anche per motivi futili. Insomma dovete entrare in una condizione mentale di temperanza ed evitare scontri ancora per tutto il mese e questo vi metterà al riparo da delusioni e amarezze. I single sono incerti negli approcci e piuttosto cercano conferme dall’altro/a senza successi eclatanti. Nella sfera professionale gli impegni sono superiori all’energia che si è in grado di sfruttare. La cosa migliore è prendere tempo senza rischiare un cambio di lavoro o nuovi affari.
Con Mercurio in Bilancia entrato alla fine di Agosto potreste avere delle novità buone come, per chi cerca lavoro, ottenere un impiego o per chi lo ha, avere una maggiore stabilità. E’ un cielo che invita alla prudenza quindi evitate azzardi di ogni genere. Il consiglio è curare la voce e distendere il diaframma con esercizi mirati. Molto adatti yoga e medicina olistica che potrebbero essere ottimi alleati in un periodo che si prevede ancora impegnativo a livello emotivo.
I numeri fortunati del m Per Settembre i vostri numeri fortunati sono: “52 – 55 – 3“.
Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti