Marte si trova in ottava casa che traccia aspetti particolari senza dubbio. E’ la casa dei cambiamenti repentini, delle crisi personali profonde, della sensibilità portata all’estremo. Quindi tutto il mese può riservare situazioni che sanno dell’incredibile in tutti i settori e non sempre positive per i capricorno. In amore, per quanto si cerchi una stabilità, le coppie subiranno giornate di crisi alternate a momenti di gioia.
E’ possibile la scoperta di un tradimento del passato del vostro partner o l’incontro con una persona al di fuori del matrimonio che farà vacillare le vostre certezze coniugali.Il vostro è uno stato d’animo particolare, nel partner cercate certezze e riflettete sulla vostra vita sentimentale in generale, sulle vostre scelte. I single avranno voglia di esplorare luoghi sacri e molto lontani dalla città di origine. Quindi sono possibili incontri con persone di altra nazionalità con le quali può nascere anche un amore duraturo.
Nel lavoro siete privi di quella energia necessaria per affrontare questioni pratiche. Tutto procede nella monotonia senza comunque incappare in problemi finanziari. Vorreste delle novità ed è possibile che verso la fine del mese, quando Venere entra in Vergine curerete qualche aspetto artistico che avevate in mente da tempo. Scoprirete di avere talenti nascosti che potrebbero farvi addirittura cambiare lavoro. Cercate di rilassarvi e non vi “imbarcate” in situazioni frenetiche. E’ il momento di entrare in contatto col vostro io più profondo.