Per i Cancro la quadratura di Mercurio e quella di Marte da metà mese vi fa sentire stanchi e stressati in tutti i settori. Manca la concentrazione necessaria per agevolare i tanti impegni che si profilano all’orizzonte. In amore il nervosismo prende il sopravvento in quanto non sapete decidere in maniera pacata ma impulsiva. Con il partner non c’è un’intesa equilibrata e rischiano di fallire dei progetti familiari ai quali tenete in modo particolare come un cambio di residenza o una compravendita o una ristrutturazione. La vostra attenzione non è diretta verso la coppia ma verso voi stessi.
Peccate di egoismo e di non partecipazione all’interno del menage. Pochi slanci emotivi e difficoltà a concentrarvi sui bisogni dell’altro/a. Cercate di trovare dei compromessi per creare un’energia positiva con il partner altrimenti rischiate rotture e momenti di frustrazione.
Anche i single non vivono un periodo fortunato e gli incontri si traducono solo come dei flirt senza importanza. Nell’ambito lavorativo vi sentite sotto pressione pieni di responsabilità e decisioni da prendere. La concentrazione non è al massimo e pertanto rischiate di non valutare bene quali siano le scelte migliori e le strategie da attuare all’interno del vostro lavoro. Questa è una condizione che avranno sia i dipendenti che i liberi professionisti.
Possono anche generarsi dei conflitti per far valere le proprie idee e non venite apprezzati sempre per il vostro impegno. Cercate di procedere con calma e di incanalare i pensieri in giuste direzioni. Il consiglio è di porre attenzione alla muscolatura facendola lavorare in modo dolce. Fate esercizi di stretching e curate la respirazione.
Per Settembre i vostri numeri fortunati sono: “40 – 20 – 17“.
Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti