L’opposizione dei pianeti in Leone del mese scorso ancora aleggia sul vostro cielo. Solo dopo il 15 con Venere in Bilancia e Mercurio in sestile potrete riprendere fiato dalle fatiche affrontate.Ma non dimentichiamo che le opposizioni ci mettono di fronte a scelte emotive e a guardare meglio dentro di noi. In questo modo le fatiche vengono premiate e non risultano vane. In amore siete poco propensi a cercare di recuperare rapporti in crisi e anche a causa di Saturno tendete ad accettare di buon grado separazioni di coppia.
Cari Acquario, avete voglia di novità e quindi c’è la tendenza a sfuggire dalle responsabilità di un rapporto stabile. Volete sentirvi liberi e questo può portarvi a tradimenti e a successive delusioni. Non accettate critiche, il dialogo non è in primo piano. Meglio i single che cercheranno flirt senza seguito e non si dovranno quindi impegnare nel rapporto di coppia. La seconda metà del mese, quando Venere entra in Bilancia vi sentirete senz’altro più motivati verso il partner e ritroverete in parte la serenità perduta negli ultimi tempi.
Anche il lavoro risente della vostra carta del cielo. Siete abulici, svogliati e stressati. Nonostante questo avete comunque una disciplina mentale che vi permette di fare giuste valutazioni e di capire quando è meglio non azzardare. Potreste avere diverbi con un superiore perchè siete in un momento di ribellione dalle regole, ma godete senz’altro della simpatia dei colleghi. Attenzione alle spese perchè le finanze non godono di entrate fortunate. Sono consigliati gli sport non troppo stressanti e tisane depurative.
Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti