Tarocchi Rune Astrologa Numerologa Violante cod. 159
Orari della settimana di Stefania Cod. 122
Ciao, mi presento, sono Violante. Ho iniziato ad affacciarmi al mondo esoterico più o meno nell’età adolescenziale, avendo da sempre avuto premonizioni e una particolare tendenza ad osservare il cielo con il telescopio.
Quindi ho poi iniziato ad approfondire i miei studi astrologici e divinatori scoprendo che oroscopo e cartomanzia sono collegate in un piano astrale che nasce dal tema natale e arriva fino alla lettura dei tarocchi.
Generalmente uso i tarocchi ma anche carte oracolari chiamate planetarie.
Esse seguono i cicli lunari e sono per me state un amore a prima vista anche per la difficile individualizzazione delle tempistiche di un evento.
La tecnica che uso maggiormente in un consulto è appunto usare i 78 arcani (maggiori e minori) sovrapponendo su ognuno di essi un oracolo.
Questo mi fa capire non solo il responso ad una determinata domanda ma mi fa ” sentire ” in quale piano energetico è posta quella tale persona così da poterla aiutare anche sul piano emotivo.
Mi avvalgo inoltre anche delle Rune, potenti strumenti di divinazione e non solo.
Esse sono associate ognuna a 3 cristalli o pietre dure e quindi ognuna ci consiglia quale proprietà possiamo assimilare e di quale ci possiamo avvalere per rendere un determinato problema o stato d’animo meno vulnerabile sul piano materiale e a livello psico energetico.
Le mie 25 Rune le ho fatte incidere personalmente su ambra.
Nel mio cammino esoterico ho sempre continuato e continuo tutt’ora ad ampliare le mie conoscenze: Numerologia, Angiologia, Astrologia sono i sentieri che percorro per fare chiarezza sul piano metafisico.
Un mio consulto è inizialmente personalizzato sulla data di nascita, sommando i numeri che la compongono fino al più piccolo si ottiene un numero che corrisponde ad un arcano maggiore.
Subito questo mi indica il percorso di vita e in quale livello karmico si trova la persona in questione. Le risposte alle domande saranno quindi molto più chiare e particolareggiate.
Il mondo extrasensoriale è il mio mondo.E quello che faccio è cercare di congiungere questo mondo con quello metafisico. un abbraccio. Violante .