Rider Waite Diana cod. 148
Orari della settimana di Stefania Cod. 122
Namastè sono Diana cod. 140.
Sono nata a Bari in una famiglia di sensitivi e fin da piccolina avevo il mio amico immaginario e poteri di telepatia e preveggenza.
Quando avevo 14 anni mia nonna mi insegnò la cartomanzia con le carte napoletane, le corti d’amore e poi i Tarocchi.
Appassionata a questo fantastico mondo, a 16 anni mi sono dedicata allo studio delle varie forme di religione, magia e sciamanesimo amerindo e metafonia.
Il mio percorso spirituale mi ha portato ad approfondire gli studi su Steiner,Gurdjieff, Osho, Tilopa, i sette specchi esseni, Conte Saint Germain, Jodorowsky, il Reiki e le sequenze Grabavoi.
Questo percorso mi ha portato ad una visione della vita in cui intravedere sempre opportunità di crescita, non esistono errori ma esperienze, non ci sono eventi positivi o negativi, perchè sono neutri, è la nostra percezione che li etichetta. Mi piace leggere i tarocchi Rider Waite.
Quando li stendo è come se vedessi un film con le varie possibilità, vedo ciò che blocca e come poter agire per andare avanti, oppure il perchè le situazioni si trovano in stallo.
La vita è un eterno divenire, non bisogna MAI fermarsi davanti allo specchio di ciò che vorremmo che fosse.
Rifugiarsi nel passato (depressione) o vivere nel futuro (ansia) non ci permettono di vivere il Qui ed ora che è l’unico momento che ci permette di costruire e che ESISTE Davvero.
Un abbraccio di luce