Cartomante Tarologa Sensitiva Monika cod. 145

Orari della settimana di Stefania Cod. 122



corona

Sono Austriaca e da parte di mia nonna, sono praticamente cresciuta con la lettura delle carte e la “sensibilità”. 

Ho fatto la mia prima esperienza personale della lettura delle carte con delle carte a scatto molto semplici, con cui lavorava anche mia nonna. 

Non è stato molti anni dopo che ho scoperto i Tarocchi di Crowley, da cui mi sono sentita magicamente attratta per i suoi colori. 

Naturalmente, ho anche completato un apprendistato per questo mazzo di carte e gradualmente ho iniziato la mia esperienza personale con le varie combinazioni di carte durante la posa delle carte. 

Anni dopo, ho scoperto le carte Gilded Reverie Lenormand di Ciro Marchetti’s sono rimasta particolarmente colpita dalla Carta della luna. 

Anche per questo ho svolto un apprendistato per conoscere meglio il significato delle combinazioni delle carte. 

Quello che mi piace di più del Gilded Reverie Lenormand è che non ha solo 36 carte, ma 47 carte, che in combinazione sono ottimi suggerimenti, anche da un punto di vista psicologico, perché questa situazione o crisi si è sviluppata o potrebbe svilupparsi. 

I miei modi preferiti per posare le carte sono: la sacerdotessa, il sentiero, la croce celtica e la grande tavoletta.  Crediamo tutti che quando c’è un nuovo inizio tra due persone che tutti i problemi sono passati e sono risolti quando c’è un ritorno.

Non e’ cosi. Ognuno di noi deve essere pronto a confrontarsi con la domanda perchè siamo arrivati in questa crisi? Dobbiamo collaborare risolvere passo per passo questa problematica.

Se non c’è un cambiamento oppure collaborazione dovremo affrontare lo stesso problema più velocemente di quanto pensiamo. 

Voglio solo avere un effetto di supporto sui miei clienti dando suggerimenti per ritrovare la loro armonia.

Orari della settimana

Orari della settimana Stefania Cod. 122
timetable


Leave a Reply