Cartomante Acquamarina cod. 143

Orari della settimana di Stefania Cod. 122



corona

Sono nata a Savona dove tuttora vivo.

Il mio interesse per i Tarocchi e le arti divinatorie nasce parecchi anni fa, quando osservavo, da bambina, la nonna che mescolava un vecchio mazzo di Tarocchi.

Le carte avevano gli angoli consumati dal tempo ma i colori, anche se un po’ sbiaditi erano e sono ancora molto particolari.

Si, posseggo ancora il vecchio mazzo di carte, lo uso poco per timore che si sgualcisca e si deteriori ancora di più, lo consulto quando il problema o la domanda di chi si affida al mio aiuto è particolarmente complesso.

Andando avanti nella vita per un po’ ho lasciato da parte la Cartomanzia e le arti divinatorie finché un giorno ho deciso di farmi leggere le carte da un amico il quale, osservandomi e ascoltandomi, mi disse che avevo la capacità di avvicinarmi a questo mondo affascinante e misterioso.

Con lui ho studiato, approfondito, osservato nei particolari dapprima gli Arcani Maggiori e poi tutto il mazzo.

Sotto la sua guida e leggendo molti libri ho iniziato a cimentarmi con le amiche, con conoscenti e colleghi e tutti mi davano riscontri positivi.

Ho iniziato, quindi, ad avere fiducia nelle mie capacità. Ho partecipato ad un corso, tutto mi appassionava e mi appassiona.

Sono andata avanti nel mio percorso, ho iniziato ad usare le Sibille, il pendolo e un vecchio libretto, che, con i responsi precisi e alquanto “sibillini” della Sibilla  mai ha deluso i consultanti.

Ho incontrato sulla mia strada una bravissima cartomante, purtroppo non c’è più, la quale aveva anche il dono di mettersi in contatto con un essere appartenente allo Spazio, nell’Universo.

Ho scritto tutte le sue previsioni che appartengono in minima parte a me personalmente, appartengono al nostro Pianeta. Ogni tanto vado a rileggere quelle parole e quei brani e mi rendo conto che tutto si avvera.

Sono dettati in modo pacato senza giudizi o avvenimenti catastrofici ma con assoluta precisione e fa comprendere quanto ancora sia lungo il percorso dell’Umanità per arrivare a conoscere noi stessi e ciò che ci circonda nell’Infinito.

Orari della settimana

Orari della settimana Stefania Cod. 122
timetable


Leave a Reply